Chiedete informazioni e listino a aldobiggi@biggimodamare.com e a aldobiggi@hotmail.com. Vi chiediamo di scrivere a due indirizzi perchè recentemente i servizi di posta elettronica , nel tentativo di arginare lo spamming , creano problemi.

Cercate  le nostre risposte anche nella “posta indesiderata” o nelle cartelle dello spamming. Spesso i server indirizzano le nostre risposte in queste cartelle.

info urgenti: 010 8354103 fisso e mobile, 338 3740283



Per acquistare, procedete con i seguenti passi:

  1. domande e risposte via mail per ogni chiarimento necessario.
  2. inviate una bozza di ordine e specificate se intendete pagare contrassegno ( che costa il 2% del totale fattura, minimo 5 euro) o con bonifico anticipato.
  3. noi rispondiamo con una bozza di fattura
  4. se la bozza non necessita di modifiche, confermate l’ordine e inviate i dati fiscali ( intestazione, residenza fiscale , codice fiscale , partita iva, luogo destinazione merce)
  5. merce pronta a magazzino, consegna in giornata al corriere espresso (quasi sempre MBE/SDA)

La nostra attività

E’ iniziata nel 1989.
I nostri clienti sono negozianti, grossisti, utilizzatori professionali in cerca di gadget (da pochi articoli per un evento, all’oggetto promozionale in migliaia di pezzi es. pareo).
Non siamo attrezzati specificatamente per la vendita al dettaglio, soprattutto poiché la maggior parte dei nostri articoli sono venduti in confezioni pluripezzo adatte ai negozi, ma, se volete provare, l’articolo che desiderate può essere disponibile. Esplicitate subito che chiedete informazioni per un acquisto al dettaglio, perché il prezzo non è quello riservato ai clienti che acquistano all’ingrosso.
A questa attività di vendita di articoli pronti a magazzino, affianchiamo produzioni conto terzi, con servizi differenziati:

  • individuazione delle linee stilistiche, approntamento di capicampione e di campionari, produzione, confezione e consegna di articoli nazionalizzati
  • produzione di articoli del nostro catalogo personalizzati su indicazioni del cliente
  • applicazione di etichette, sovrastampa o ricami su articoli a magazzino.

Chiusura per ferie nella seconda metà di agosto.

Nei mesi di ottobre, novembre e dicembre siamo impegnati nella produzione in Indonesia, ma potete contattarci anche in questo periodo via e.mail.
Le nuove collezioni sono pronte a magazzino nel mese di gennaio